Respinta Helper incompetenti+ban

Discussione in 'Sky-PvP' iniziata da MAG8, 21 Dicembre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAG8

    MAG8 Utente Utente

    Registrato:
    21 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    il 21/12/17 stavo giocando sul server ThelegendCraft nella modalità sky PvP, quando mi arriva dall'helper SuperFabri una richiesta di controllo hack. avendolo fatto altre volte dò i dati anydesk e inizia a controllare senza trovare hack. ad un certo punto la connessione si interrompe e io crasho da minecraft. rientrato mi dice che verro bannato per essere sloggato durante controllo hack e per aver 1500 di ping. cora a pensare avere 1500 di ping non potrebbe indicare che qualcuno sia crashato. inoltre sulle regole non vi è scritto che non si può CRASHARE da mincraft soprattutto non c'è scritto che ci sarà una pena di 18 giorni. se gli helper sono così incompetenti io posso benissimo andare a giocare lo skyPvP su altri server. solo mi dispiace che ho già fatto molto su questo bellissimo server e non mi piacerebbe perdere i miei progressi.
     
  2. _TheAle02_

    _TheAle02_ Police Membro dello staff Police

    Registrato:
    15 Luglio 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    8
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Roma
    1. La sezione è sbagliata devi andare su Contestazione Ban la prossima volta.

    2. Purtroppo la politica del server è questa: non importa quale sia la ragione lo slog durante un controllo non è consentito poichè non possiamo sapere se tu stia crashando davvero o lo stia facendo per evitare il ban ed eliminare le tracce di hack. Inoltre per slog il ban è di 13d non 18.

    Tornerai a giocare alla fine della sanzione, se non vuoi aspettare puoi comprare il pacchetto "unban" sul nostro shop (buy.thelegendcraft.it)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.