Guida Informazioni sugli Appelli

Discussione in 'Regole & Informazioni' iniziata da Pescarolo, 6 Marzo 2018.

  1. Pescarolo

    Pescarolo Administrator Membro dello staff Administrator

    Se sei stato bannato o mutato, hai 2 opzioni:
    Compra un Unban dal negozio QUI;
    Fai un appello QUI.

    ! Nota!

    Vogliamo che tu sappia che acquistare un unban non è la tua unica opzione. È possibile creare un appello per l'unban e il nostro staff deciderà poi se accoglierlo o no. Questa parte spiegherà principalmente il processo di appello.


    Perché sono stato punito?

    Se sei stato bannato, mutato o punito, è perché hai infranto una delle nostre regole del server. Disponiamo di una varietà di regole server diverse e, a causa di ciò, la tua punizione può essere modificata a seconda della regola che hai violato. Puoi trovare informazioni riguardanti la tua punizione qui sotto.

    - = - Mute - = -

    Se sei stato mutato, di seguito troverai informazioni sul motivo per cui sei stato mute e su come procedere con l'appello.
    Si prega di notare che non tutti i motivi di mute possono essere rappresentati, di seguito.

    Targeting giocatori
    Se sei stato mutato per il targeting dei giocatori, è perché hai ripetutamente attaccato verbalmente un altro giocatore o bersagliando un determinato gruppo di giocatori a causa del colore, della religione, dell'etnia, ecc.

    Spam / Bestemmie / Mancare di rispetto / Minacciare
    Se sei stato mutato per il motivo qui sopra, vuol dire che hai spammato in chat, bestemmie, mancato rispetto ai giocatori o membri dello staff o giocatori in pericolo. (DDoS, Hacking, Death)

    Pubblicità social media
    Se sei stato mutato per la pubblicità del tuo account di social media o di contenuti come pubblicità del canale youtube, o la pubblicità di tic, facevi pubblicità sul server senza il rank di YouTube / Twitch.

    Altri muti
    Potrebbero esserci altri motivi di mute non contemplati da quanto sopra, ma se si è stati mutati per qualcosa di diverso da quanto sopra, la motivazione dovrebbe essere abbastanza specifica da comprendere.

    - = - Bann - = -


    Se sei stato bannato, qui sotto troverai informazioni sul motivo per cui sei stato bannato e su come procedere con l'appello. Si prega di notare che non tutti i motivi di divieto possono essere rappresentati di seguito.

    Mod / Cliend non ammesse
    Se sei stato bannato per mods / client non ammessi, significa che stai usando mod non permesse sul server. Puoi trovare un elenco delle modifiche consentite che si trova QUI.

    Divieti relativi alla chat (spam / ecc)
    Se sei stato bannato per reati relativi alla chat, come spamming, parolacce, evasione del mute (tramite cartelli / libri / ecc), o minacce, significa che hai accumulato più mute.

    IP / domini pubblicitari
    Se sei stato bannato per pubblicità IP o domini, significa che stavi pubblicando pubblicamente l'IP di un altro server.

    Nomi utente inappropriati
    Se sei stato bannato per nome inappropriato o cattivo nome, significa che il tuo nome è stato ritenuto inappropriato per il server. Se vuoi presentare un ricorso, devi cambiare il tuo nome utente.

    Edifici inappropriati
    Se sei stato bannato per edifici inappropriati, significa che stai costruendo strutture inappropriate.

    Altri divieti
    Potrebbero esserci altri motivi di ban non contemplati da quanto sopra. Se sei stato bannato per qualcosa di diverso da quanto sopra, il motivo del ban dovrebbe essere abbastanza specifico da capire.


    Processo di ricorso

    ★ Creazione dell'appello: questo è il più importante. È molto semplice creare un appello. Basta leggere le informazioni che puoi trovare QUI. Se segui semplicemente le istruzioni, la possibilità di unban/unmute sarà più alta.

    ★ Scrivi l'appello - L'ultima domanda nell'appello è "Perché dovremmo sbannarti/ smutarti?" Assicurati di dare più dettagli possibili su ciò che è successo o perché lo hai fatto.

    ★ Aspetta dopo che hai fatto appello - Per avere più possibilità di essere sbannato o smuato devi rimanere paziente. Abbiamo a che fare ogni giorno con molti appelli e vogliamo che tu sia paziente e non chiedere ai membri del personale di guardare il tuo appello.
    * Chiedendo a un membro dello staff di esaminare il tuo ricorso, verrà immediatamente negato. *

    Consiglio: quando crei un ricorso, assicurati di fornirci tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno. Quanto più informazioni darai, tanto migliori saranno le possibilità di ottenere un unban.
    Assumersi la responsabilità. Questo ci mostra che stai prendendo questa cosa seriamente e vuoi davvero essere sbannato.
    * Ma tieni presente che l'accattivante non ti garantisce un unban! *
     
    Last edited by a moderator: 6 Marzo 2018

Condividi questa Pagina